L’europarlamentare De Monte in Alto Adige per la campagna elettorale del PD

o-DE-MONTE-facebookPrimo big nazionale del Partito Democratico in Alto Adige per le elezioni comunali di domenica 10 maggio. Si tratta dell’europarlamentare Isabella De Monte che, venerdì 17 e sabato 18, sarà a Laives e Bolzano a sostegno delle liste dei Democratici e dei candidati sindaci Liliana Di Fede e Luigi Spagnolli.

La De Monte venerdì 17, con inizio alle ore 18, nella piazzetta del Municipio di Laives parlerà di: “Mobilità e turismo: quale opportunità?”, mentre sabato 18, con inizio alle ore 10, al Circolo della Stampa, in via dei Vanga 22, a Bolzano, tratterà il tema: “Enti locali: quali le sfide?”.

Nata a Udine, 44 anni, Isabella De Monte è stata eletta nel 2014 al Parlamento europeo nella Circoscrizione nordest ed è componente della Commissione trasporti e turismo.

Altri esponenti nazionali del PD arriveranno in Alto Adige a partire dalla vicepresidente del Senato, Valeria Fedeli, che lunedì 20 sarà a Laives e Bolzano.