La legge provinciale su appalti trovi il consenso delle parti sociali

Assemblea provinciale su legge appalti La legge provinciale sugli appalti è stata al centro della riunione dell’Assemblea del Partito Democratico. A illustrare il testo, presente anche il vicepresidente della Provincia e assessore competente, Christian Tommasini, è stato Paolo Montagner, capo ripartizione dell’assessorato ai Lavori Pubblici. Un incontro che i Democratici hanno voluto per discutere anche con i sindacati di Cgil, Cisl e Uil e la Cna, invitati alla riunione, di una normativa di forte impatto sul tessuto economico e occupazionale dell’Alto Adige.

Per il PD è importante che sia la legge provinciale che i decreti attuativi trovino soluzioni condivise da tutte le parti interessate e ci sia il più largo consenso.

I Democratici, in tal senso, promuoveranno altri incontri di approfondimento ritenendo che su temi quali il lavoro e lo sviluppo il PD abbia le competenze per poter dare il suo contributo.