Basta un Sì – Referendum Costituzionale Partecipa anche tu!

Oggi alla presenza della stampa è stata lanciata la piattaforma online, alla quale con un semplice clic ci si può iscrivere per aderire, o costituire i “Comitati per il Sì” al Referendum Costituzionale di ottobre. Dopo anni e anni di sforzi vani, il Parlamento della XVII legislatura è riuscito a varare con una larga maggioranza – quasi il sessanta per cento dei componenti di ciascuna Camera in ognuna delle sei letture – una riforma costituzionale che affronta efficacemente alcune fra le maggiori emergenze istituzionali del nostro Paese.

Il Partito Democratico Alto Adige Südtirol in linea con le azioni partecipative messe in campo negli ultimi mesi, intende coinvolgere il maggior numero di cittadine e cittadine nella campagna referendaria. Se vuoi attivarti nella squadra, fondare e coordinare un Comitato per il Sì o farne parte sostenendo il Referendum, compila con i tuoi dati i campi in questo form entro il 10 LUGLIO 2016 e ci sentiremo presto!