Presidente dell’Assemblea

Mauro Randi è il nuovo presidente dell’Assemblea provinciale.

RandiNato a Bolzano nel 1959. Due figli; diplomato geometra. Assessore alle Politiche Sociali e ai Giovani. Esperienza lavorativa maturata nel settore edile e dei trasporti internazionali. Dal 1986 dipendente O.D.A.R. /Caritas con funzioniì di segreteria e gestione servizi alla persona. Dal 1996 fino a giugno 2010 Presidente della Fondazione Opera Diocesana di Assistenza Religiosa e direttore Caritas sez. italiana, con incarichi a livello di Caritas Nord Est, per la gestione dei Centri di Ascolto, con relativo sistema di rilevazione dati e di Caritas Nazionale per quanto concerne l’ elaborazione del Dossier Immigrazione. Da presidente ODAR ha dato vita a progetti sociali in diversi ambiti partecipando attivamente all’elaborazione dei Piani sociali provinciali e comunali. Presidente della Fondazione Rainerum. Partecipazione attiva nel mondo della Cooperazione Sociale a livello locale. Impegnato nel mondo della Cooperazione internazionale.